Login |  Registrati |  Search |  Blog |  Newsletter  |  DONAZIONE |  PRIVACY
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: verruche plantari

verruche plantari 2 Anni 5 Mesi fa #296

• peter59
  • Avatar di peter59 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
sono un infermiere professionale e sto trattando delle verruche plantari a mio figlio da ben 5 mesi ma senza ottenere risultato di guarigione.
Navigando in internet ho letto del metodo Ruffini, e ne sarei propenso alla sua divulgazione sia come professionista sanitario che come utente.
Le terapie fin qui praticate vanno da quella medica dermatologica(diatermocoagulazione-acido salicilico) a quella naturale(Thuia perle e aglio localmente.
Nel momento di inizio terapia Ruffini vi manderò foto prima e post terapia. Accetto volentieri i vostri consigli pratici di applicazione e/o infiltrazioni di ipoclorito di sodio.
Certo di una vostra risposta porgo i miei rispettosi saluti
P.S. Ho lavorato alla fondazione Macchi nel lontano 1986 come infermiere professionale
Ringraziano per il messaggio: Paolo Ruffini

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

verruche plantari 2 Anni 4 Mesi fa #304

Buonasera, scriva direttamente al dott. Ruffini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cosi potrà approfondire direttamente con lui. Grazie. Cordiali saluti.

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Paolo Ruffini
Responsabile Pubbliche Relazioni
Metodo Ruffini
  • Pagina:
  • 1

Utilizziamo cookie tecnici, di profilazione di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze e cookie analytics.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo