Login |  Registrati |  Search |  Blog |  Newsletter  |  DONAZIONE |  PRIVACY
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: applicazioni su rosacea

applicazioni su rosacea 1 Anno 6 Mesi fa #426

Gent.le Dott Ruffini,
soffro da anni di rosacea con papule postulose, nessuna terapia allopatica ha avuto successo; attualmente sotto controllo del mio medico sto assumendo fitoterapici per uso interno, ma con scarsi risultati al momento. Io so, che la rosacea che ho sul volto, peggiora per infiammazione causata da batteri.
Leggendo di Lei mi sono ricordata che anche mia nonna veniva lavata con la acqua e candeggina quando si trovava in ospedale e non ha mai avuto neanche una piaga da decubito, nonostante la lunga degenza.
Ho ordinato alla farmacia la soluzione al 6%. Vorrei sapere se le applicazioni si devono fare a giorni alterni e per quanto bisogna lasciarla agire sulla pelle.
Grazie
Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

applicazioni su rosacea 1 Anno 6 Mesi fa #433

E' possibile risolvere solo la Rosacea causata dalla presenza del Demodex altrimenti, se il problema è vascolare, il trattamento con il Metodo Ruffini è inefficace.
Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Paolo Ruffini
Responsabile Pubbliche Relazioni
Metodo Ruffini
  • Pagina:
  • 1

Utilizziamo cookie tecnici, di profilazione di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze e cookie analytics.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo