Login |  Registrati |  Search |  Blog |  Newsletter  |  DONAZIONE |  PRIVACY
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: prodotti ipoclor

prodotti ipoclor 1 Anno 5 Mesi fa #416

• Triz
  • Avatar di Triz Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buongiorno,
volevo mettere in evidenza il problema della mancata reperibilità dell'ipoclorito nelle farmacie e soprattutto dei costi,che arrivano a toccare i prezzi di altri farmaci.
Tra tante farmacie da me contattate nessuna poteva procurarmi l'IPOCLOR della IBF, solo una poteva prepararmelo con una spesa di 33 euro per un litro di prodotto.
Mi sembra davvero eccessivo.
Anche la IBF chiede 15 euro di spedizione a fronte di una spesa di 4,50 euro per 500 ml .Anche volendone acquistare di più ,sappiamo che la soluzione decade ed è perfettamente inutile,non si possono fare scorte.
Sono fermamente convinta della validità del trattamento,però sicuramente non è alla portata di tutti ed è difficile anche proporlo.
Le mie sono solo considerazioni naturalmente ,non intendo aprire polemiche,solo che mi dispiace quando ne parlo, non poter dare indicazioni precise a chi ne ha bisogno.E il mio entusiasmo muore lì.
Cosa ne pensate?
Grazie
Un cordiale saluto.
Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Paolo Ruffini

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

prodotti ipoclor 1 Anno 5 Mesi fa #418

Lei ha sollevato un problema, la mancata reperibilità dei prodotti idonei al Metodo Ruffini nella rete delle farmacie; stiamo cercando di adoperarci in tal senso ma il percorso non è cosi immediato.
PEr quanto riguarda i costi di spedizione sui prodotti chimici le poste impongono prezzi non convenienti sia per il costo dell'imballo sia per le forma particolarmente sensibile della spedizione.
La ringrazio per la sua riflessione. Buonasera.

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Paolo Ruffini
Responsabile Pubbliche Relazioni
Metodo Ruffini
  • Pagina:
  • 1

Utilizziamo cookie tecnici, di profilazione di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze e cookie analytics.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo