Login |  Registrati |  Search |  Blog |  Newsletter  |  DONAZIONE |  PRIVACY
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dente e gengiva

Dente e gengiva 2 Anni 3 Mesi fa #307

• Valek626
  • Avatar di Valek626 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti e grazie, ho trattato diversi fastidi con l'ipoclorito, acquistato il libro, e sono davvero contenta di aver scoperto questo metodo!! Grazie!

Ieri sono andata dal dentista che mi ha fatto notare che una bollicina presente su una mia gengiva, che ogni tanto schiacciavo, è in realtà il canale di uscita di un'infezione interna tra il dente e la gengiva, che sfoga da quel buco, e che solo per quello non è ancora diventata un ascesso o simili... mi piacerebbe sapere se esiste qualche modo per utilizzare il metodo Ruffini in un caso del genere, magari tramite iniezione, o se conoscete qualche dentista nei dintorni di Milano che potrebbe considerare la cosa... perché già si parla di antibiotici, di pulizia meccanica fatta chissà come, e mi immagino che piacere... :S :pinch:

Un'altra domanda un po' off-topic: vorrei sottoporre il metodo alla mia dottoressa naturopata della mutua, che mi sembra una persona intelligente, ma la conosco poco: cosa mi consigliate? le regalo il libro? ho sempre paura ad affrontare discorsi un po' fuori dal comune non essendo "preparata" in merito...

Grazie ancora a tutti!!
Valeria :)
Ringraziano per il messaggio: Paolo Ruffini

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Dente e gengiva 2 Anni 3 Mesi fa #309

intanto grazie per la fiducia.
Nessuna paura di affrontare il suo medico (ancor di più se si approccia alle cosiddette terapie non convenzionali. Potrebbe si regalargli il MANUALE PRATICO
Per il suo problema occorrerebbe una foto ma in linea di massima provi cosi: con un cotton fioc imbevuto di ipoclorito di sodio al 6% bagni bene il buco e la parte intorno; lasci agire 40 secondi poi sputi e risciacqui. Ripeta per 3 giorni una volta al giorno. Poi nuovo aggiornamento. Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Paolo Ruffini
Responsabile Pubbliche Relazioni
Metodo Ruffini
Ultima modifica: da Paolo Ruffini.
  • Pagina:
  • 1

Utilizziamo cookie tecnici, di profilazione di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze e cookie analytics.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo