Login |  Registrati |  Search |  Blog |  Newsletter  |  DONAZIONE |  PRIVACY
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: candida cavo orale e nell'orecchio

candida cavo orale e nell'orecchio 11 Mesi 7 Ore fa #551

• carlac
  • Avatar di carlac Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buona sera ho una candidosi continua sia nel cavo orale che nell'orecchio; Ho avuto un trattamento radiante per un tumore del rinofaringe 10 anni fa e da allora ho perso la saliva e in piu' ho una neutropenia cronica autoimmune e globuli bianchi a livello
bassissimo.Trattata varie volte con micostatin diflucan ecc ecc non ne sono mai venuta fuori. Ho anche preso antibiotici che hanno peggiorato la situazione. Da alcuni mesi ho un dolore fortissimo all'orecchio che non mi fa dormire di notte e ho anche difficolta nella deglutizione dei cibi e dolore nella gola che credo sia infiammatissima. Ad un recente tampone la candida era presente nel cavo orale sia in bocca che nella gola. Non so piu' cosa fare e ultimamente sto provando una cura omeopatica ma temo che sara' vana.. Sono soprattutto preocupata per il dolore all'orecchio.Dove posso trovare e come posso usare il suo preparato ?Spero proprio che l'ipoclorito di sodio mi possa dare sollievo sia in bocca che nell'orecchio (faro' fatica a metterlo in bocca perche qualsiasi liquido leggermente acido mi brucia terribilmente ...ma lo provero'.
La ringrazio per la sua attenzione e cordiali saluti
Carla

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

candida cavo orale e nell'orecchio 10 Mesi 3 Settimane fa #556

Nel suo caso specifico le chiedo di contattare il dott. Ruffini scrivendo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Paolo Ruffini
Responsabile Pubbliche Relazioni
Metodo Ruffini
  • Pagina:
  • 1

Utilizziamo cookie tecnici, di profilazione di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze e cookie analytics.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo