Login |  Registrati |  Search |  Blog |  Newsletter  |  DONAZIONE |  PRIVACY
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto nel forum del Metodo Ruffini!

In questo forum, attraverso le varie categorie delle principali patologie trattabili e degli usi possibili, hai l'opportunità di porre richieste, ricevere informazioni o dare tu stesso consigli agli altri utenti.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: herpes genitalis e pitiriasi rosea di gilbert

herpes genitalis e pitiriasi rosea di gilbert 7 Mesi 4 Giorni fa #592

• kobun
  • Avatar di kobun Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ringrazio il figlio del dottore per le sue mancate risposte ai miei precedenti post di richiesta di aiuto per la cura dell herpes genitalis
perfettamente guarito da quando ho capito che almeno per me una applicazione di 30 secondi o poco piu danneggiava la pelle del glande creando quelle che ho poi capito essere delle piccole bruciature.
l herpes e' guarito gia da molto tempo.
inoltre poco dopo mi e' venuta la pitiriasi rosea di gilbert che ho curato con efficacia e breve tempo con una applicazione su tutte le aree interessate con una soluzione al 7%.
ringrazio il dottore per la sua scoperta e condivisione della stessa tramite il libro e il sito e i suoi video.
Lo stesso non posso fare per il figlio e i suoi collaboratori che mai hanno risposto alle mie richieste di aiuto.inoltre corregete la sezione herpes genitalis ......avete scritto heerpes

saluti

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

herpes genitalis e pitiriasi rosea di gilbert 6 Mesi 2 Settimane fa #596

Ha ragione il forum è poco seguito da noi. Abbiamo intensa attività nel gruppo facebook e con le email private. Mi perdoni. La ringrazio per la testimonianza.
Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Paolo Ruffini
Responsabile Pubbliche Relazioni
Metodo Ruffini
  • Pagina:
  • 1

Utilizziamo cookie tecnici, di profilazione di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze e cookie analytics.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo