Login |  Registrati |  Search |  Blog |  Newsletter  |  DONAZIONE |  PRIVACY
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto nel forum del Metodo Ruffini!

In questo forum, attraverso le varie categorie delle principali patologie trattabili e degli usi possibili, hai l'opportunità di porre richieste, ricevere informazioni o dare tu stesso consigli agli altri utenti.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: HPV

HPV 1 Anno 11 Mesi fa #331

• paolapukina
  • Avatar di paolapukina Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve il ieri ho usato il metodo Ruffini perché sono risultata positiva HPV1/25 MIO MARITO HA AVUTO I CONDILOMI ...PERO DEVO ANCHE PRECISARE CHE A SETTEMBRE ERO NEGATIVA AL PAP TEST PIU COLPO SCOPIA TUTTO OK ...SOLO CHE LUI LI HA SCOPERTI AD AGOSTO ...QUELLO CHE NON MI SPIEGO È COME È SUCCESSO VISTO CHE PRIMA NRGATIVO POI PODITIVO FATTO A SETTEMBRE. ..SO DI UN CASO SIMILE AL MIO PAESE ..CHE COME IL MIO IL DUBBIO E CHE LO POSSISMO AVER BECCATO PERCHE NON STERILUZANO BENE GLI STRUMENTI ...COMUNQUE VORREI SAPERE DOPO QUANTO POSDO ESEGUIRE UN ALTRO TEST X CAPIRE SE LO SCONFITO GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

HPV 1 Anno 11 Mesi fa #341

Le consiglio di scrivere direttamente al dott. Ruffini al seguente indirizzo di posta elettronica:
EMAIL
Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Paolo Ruffini
Responsabile Pubbliche Relazioni
Metodo Ruffini
Ultima modifica: da Paolo Ruffini.
  • Pagina:
  • 1

Utilizziamo cookie tecnici, di profilazione di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze e cookie analytics.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo