Login |  Registrati |  Search |  Blog |  Newsletter  |  DONAZIONE |  PRIVACY
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto nel forum del Metodo Ruffini!

In questo forum, attraverso le varie categorie delle principali patologie trattabili e degli usi possibili, hai l'opportunità di porre richieste, ricevere informazioni o dare tu stesso consigli agli altri utenti.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Collutorio

Collutorio 2 Anni 4 Giorni fa #325

• remo.votta
  • Avatar di remo.votta Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ho utilizzato il collutorio al 3% preparato direttamente in stabilimento a Scafati. Purtroppo ho avvertito un bruciore abbastanza forte (soprattutto sulla lingua). Poiché contestualmente mi hanno preparato all'istante altri due flaconi al 6% e al 12%, potrebbe essere stato commesso un errore? Nei giorni successivi ho provato a diluire il preparato utilizzando acqua in quantità doppia rispetto alla soluzione e il fastidio non si presenta più. Cosa mi consiglia?

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Collutorio 2 Anni 4 Giorni fa #326

Al 3% va benissimo nella quantità di un piccolo cucchiaino da caffè. 30 secondi poi sputa. e risciacquare. Ripetere ogni 20 giorni. Il bruciore può accadere. Non si preoccupi. Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Paolo Ruffini
Responsabile Pubbliche Relazioni
Metodo Ruffini
  • Pagina:
  • 1

Utilizziamo cookie tecnici, di profilazione di terze parti per adeguare la pubblicità alle tue preferenze e cookie analytics.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo